Condizioni generali dei miei servizi

  1. Al termine delle lezioni acquistate oppure alla scadenza dell’abbonamento, la consulenza (salvo accordi diversi) si intende conclusa.
  2. Giorni, orari e luoghi della consulenza vengono stabiliti preventivamente tra fedefit® ed il cliente. Sono possibili alcune variazioni prese di comune accordo.
  3. I pacchetti da 10 lezioni hanno una durata massima di 3 mesi.
  4. È richiesto un preavviso di almeno 24 ore quando è necessario spostare o annullare un appuntamento. In caso di cancellazione effettuata a meno di 24 ore dall’appuntamento, il costo della seduta verrà conteggiato come completamente effettuata (se parte di un pacchetto di più sedute).
  5. Nel caso in cui il/la cliente/paziente, dovesse arrivare in forte ritardo, l’effettuazione del trattamento dovrà necessariamente terminare all’orario precedentemente previsto e verrà fatto il possibile per completare il trattamento nel tempo residuo a disposizione o in successive sedute, così da non arrecare disagio per il ritardo a tutti i clienti successivi.
  6. Gli abbonamenti sono strettamente personali e in nessun caso possono essere trasferiti o ceduti a terzi.
  7. Eventuali periodi di assenza per causa di forza maggiore (malattia, infortunio, gravidanza, militare, viaggi di lavoro), potranno essere recuperati come prolungamento della data di scadenza. Certificati medici e giustificazioni dovranno pervenire entro 10 gg dal TIME STOP.
  8. Tutti i TIME STOP hanno una durata massima di 2 mesi, trascorsi i quali il contratto si riaprirà automaticamente.

Versione aggiornata il 19/12/2023